Ambienti A&D progetta

AMBIENTI A&D progetta e fornisce arredo casa per abitazioni di residenza e seconda casa; è sinonimo di esperienza trentennale diretta nell'arredamento ed offre alla sua clientela un'accurata scelta di aziende e di prodotti, selezionati nel tempo, per raggiungere soluzioni d'arredo pratiche, raffinate e funzionali mantenendo un ottimo rapporto prezzo/qualità.

Di seguito il nostro modus operandi:

I nostri clienti si affidano a noi grazie alla serietà ed all'esperienza con cui il nostro "motore" Arturo Todiere ha sempre lavorato in questo campo per oltre trent'anni.
Secondariamente lo Studio di Design ascolta le esigenze dell'interlocutore e disegna nel minimo dettaglio il progetto di arredamento e le eventuali opere di pittura, di decorazione o, se necessario, di ristrutturazione opportune per la migliore riuscita dell'opera.
La nostra clientela può scegliere tra svariati marchi made in Italy di assicurata affidabilità e garanzia; inoltre nella nostra esposizione possono valutare finiture, meccanismi, tessuti.
Concordato l'arredo, i nostri operai (dipendenti di fiducia) mettono in pratica quanto ideato nel minimo dettaglio.
Nelle due immagini sottostanti potrete vedere come il risultato finale sia la fedelissima riproduzione del progetto renderizzato dalla Dott.ssa in Architettura Designer di Interni Eleonora Aonzo, la libera professionista alla quale sempre ci affidiamo per i nostri progetti.

Non c'è trucco, non c'è inganno.
I fatti parlano.
Quello che promettiamo, poi lo manteniamo.